giovedì 10 ottobre 2013

Finlandia: folle entra a scuola armato di coltello e ferisce 4 persone

Leggi l'articolo in svedese

FOLLE AGGRESSIONE IN UNA SCUOLA FINLANDESE
Un giovane ha accoltellato stamattina quattro persone in una scuola professionale a Oulu, nel nord ovest della Finlandia. L’attacco è avvenuto durante l’ora di pranzo nella mensa della scuola. La polizia sta cercando in questo momento altre vittime nell’edificio.

Di Björn Barr, Aftonbladet, 10 ottobre 2013

Un giovane è stato arrestato dopo  una folle aggressione in una scuola professionale a Oulu, in Finlandia. L’uomo ha attaccato diverse persone con il coltello durante la pausa pranzo. Due ragazze sono state accoltellate nel refettorio, e fuori dalla scuola sono state trovate altre due vittime. Secondo il quotidiano Kaleva, una delle vittime potrebbe essere il bidello. La polizia sta facendo ricerche nella scuola per scoprire se ci sono altre vittime proprio in questo momento.
Il personale ha fermato l’aggressione.
E’ stato il personale che ha fermato il criminale nella mensa. La polizia non sa ancora se il colpevole sia uno studente, scrive l’agenzia di stampa.
I quattro accoltellati hanno gravi ferite, riporta il Kaleva online.

Secondo i testimoni oculari intervistati dal Kaleva, l’uomo durante l’irruzione indossava  una giacca scura e pantaloni mimetici 

Nessun commento:

Posta un commento