martedì 29 ottobre 2013

Google Earth mostra un'apparizione?

Roba da matti, ora anche Google Earth ha le apparizioni. Appena ho letto l'articolo son scoppiata a ridere, non mi sembrava vero e mi son detta "porca miseria, se anche questo c'ha le visioni siamo messi di nulla! Non si può più fare più affidamento nemmeno su google...".
Voi che ne pensate siete più per apparizione o lente con problemi?
Io senza dubbio per la seconda :)

V.

Leggi l'articolo in danese

È Gesù che si mostra su Google Earth?
Guardate attentamente l'immagine qui sotto. Sono Gesù e Maria, che nel corso di una frazione di secondo si scorgono all'orizzonte?




di Bo Norström Weile, Metroexpress, 29 ottobre 2013



Di tanto in tanto appaiono immagini pittoresche su Google Earth, come questa catturata dall'auto con la macchina fotografica. Un'altra foto della collezione è appena arrivato.
Su un'autostrada circondata da montagne in Svizzera una fotocamera ha catturato due figure in alto nel cielo, alcuni credono sia un'apparizione di Gesù e Maria.

I teorici con un debole per le cospirazioni credono che Gesù, con la veste marrone sulla sinistra, e Maria, in abito rosa sulla destra, per un breve lasso di tempo siano scesi giù dal cielo e apparsi per l'umanità. 

Altri, più pragmatici, sostengono che ci deve essere un errore sulla lente della telecamera di Google, che dà quindi la strana ombra nel cielo.

Per i curiosi, l'immagine può essere trovato sotto le Coordinate: 47.110579,9.227568 su Google Earth. 
Godetevela. 

Nessun commento:

Posta un commento