lunedì 28 ottobre 2013

Arrestati due Hells Angels

Quando penso alle bande di motociclisti rido ricordando il film "svalvolati on the road". È un mondo distante anni luce dal mio e solo leggendo articoli così mi rendo conto di ciò che sono realmente. Sicuramente una grande famiglia adottiva, con un unica passione in comune: mangiare kilometri su kilometri con il vento che ti avvolge. E fin qui sembra idilliaco. Poi però esce fuori l'aspetto violento, anche con vecchi amici, magari solo per aver "tradito" la famiglia e le regole del circolo chiuso quali sono i club di bikers.

V.

Leggi l'articolo in danese

I motociclisti Hells Angels prendono 12 anni per aggressione
Tre uomini del gruppo di motociclisti Hells Angels sono oggi, lunedì, riconosciuti colpevoli di una grave aggressione nei confronti di un ex membro del gruppo di biker in pericolo di morte dopo l'assalto.

Metroexpress, 28 ottobre 2013

Tre uomini dell'ambiente degli Hells Angels vengono condannati fra i tre e cinque anni e mezzo di carcere per un brutale attacco contro due ex membri del gruppo di biker.
Lo ha stabilito una giuria alla Copenhagen City Court lunedì pomeriggio.

Lasse Jensen e Thor Koba, entrambi di 27 anni, sono stati condannati da tre a cinque anni e mezzo di carcere. Sono entrambi precedentemente condannati per violenza.

Kim Rydbirk di 33 anni è stato condannato a quattro anni di carcere. L'aggressione è stata così violenta che l'accusa ha dovuto richiedere la pena più dura prevista dalle clausole in uso. I tre uomini avevano attaccato congiuntamente i due ex membri in nella foresta Uganda ad Amager 21 a settembre dello scorso anno.

Con calci, coltellate e colpi con armi che avevano colpito i due uomini, riducendo entrambi in gravi condizioni. Una delle due vittime erano dopo l'attacco in fin di vita.

Nessun commento:

Posta un commento