martedì 22 ottobre 2013

Già anticipazioni su Battlefield 5

Il quarto capitolo di Battlefield, il celebre gioco sparatutto sviluppato dalla svedese Digital Illusion Creative Entertainment, sarà in vendita dalla prossima settimana per pc, Xbox e Playstation 3. Il gioco non è ancora nei negozi che già i produttori si fanno scappare qualche indiscrezione sul suo seguito, Battlefield 5. Un'ottima notizia per i fan del gioco.
E.


“PIU’ TUTTO” IN BATTLEFIELD 5

di Jonas Högberg, Aftonbladet, 22 ottobre 2013

Il produttore di Battlefield 4 cita il quinto titolo in una nuova intervista.
Gli svedesi sono pessimi narratori, ritiene il capo di EA Games Patrick  Söderlund.
D’altra parte, siamo decisamente bravi a progettare sistemi di gioco.

Gli svedesi sono pessimi narratori? Se si chiede a Patrick Söderlund, capo dell’etichetta EA Games e EA Sports, la risposta è sì. In un’ intervista su Battlefield 4 al New York Times, egli stronca il nostro scarso sistema narrativo nei giochi, ma allo stesso tempo celebra la nostra capacità di progettare fantastici sistemi di gioco.
La storia è solo un’aggiunta
-Odio doverlo dire, ma la narrazione non è qualcosa che viene naturalmente a noi svedesi. Ma siamo bravi a progettare sistemi di gioco, e questo è quello su cui questi giochi si basano. “Minecraft” vi mette davanti a un blocco e dice “Facci quello che vuoi”. “Battlefield è un sistema progettato per l’intrattenimento, piuttosto che per la narrazione di una storia.-
Il produttore di Battlefield 4 Patrick Back aggiunge:
“La storia è solo la glassa sulla torta”
Più distruzione in Battlefield 5
Bach passa intanto a invogliare tutti i fans di Battlefield cominciando già a parlare di Battlefield 5 e su ciò che bolle in pentola per esso.
-Più features. Extra. Più distruzione. Ogni nuovo gioco deve essere il prossimo grande evento. -

Resta da vedere se intanto “Battlefield 4” riuscirà in questo: essere il prossimo, grande evento. Il gioco sarà rilasciato per pc, Xbox 360 e Playstation 3 il 29 ottobre. Le versioni per Xbox One e Playstation 4 saranno disponibili in concomitanza con il lancio delle consolle.

Nessun commento:

Posta un commento