martedì 19 novembre 2013

Pubblicità scatena allarme bomba

leggi l'articolo in danese

E quando gli allarmi bomba non sono veri ci pensa la pubblicità  darli!
V.

Una trovata pubblicitaria pasticciona provoca un allarme bomba 
Un pacchetto abbandonato ha indotto la polizia a fermare il traffico di Kongens Nytorv. È stata la promozione per un nuovo film.

In un martedì a Copenhagen la promozione per un nuovo film ha scatenato la paura di una bomba a Kongens Nytorv.  Alla fermata dell'autobus di fronte al grande magazzino Magasin era situato un pacchetto, che produceva molto fumo.
La polizia è corsa fuori in gran numero e ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni. Anche i vigili del fuoco sono stati allertati e i treni della metropolitana non si sono fermati alla stazione a Kongens Nytorv a causa di timori di una bomba.

"Non è una gran pensata farlo in un giorno di elezioni" ha commentato Jens Kristiansen alla polizia di Copenhagen. Proprio in un tale giorno, la polizia è straordinariamente vigile.

Non si può però nel pomeriggio immediatamente escludere che altri membri della polizia abbiano dato il permesso per la pubblicità insolita.
Il film, che è stato promosso, è chiamato "The Hunger Games: Catching Fire". Molte persone sono state infastidite dal fumo pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento