lunedì 25 novembre 2013

Modella capricciosa fa i conti con la sua seconda chance

leggi l'articolo in danese

Avete presente Kate Moss? Ecco, anche in Danimarca ne hanno una...

V.

Modella danese dello scandalo farà un film con la Bier
Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie-Kaas e Nikolaj Coster-Waldau ottengono una parte nel film di Susanne Biers 'En chance til'.

di Metroexpress, 25 novembre 2013

La 31 enne Lykke May Andersen farà parte del film di Susanne Bier "En chance til" (una seconda possibilità, ndt). L'ex top model avrà un numero di veterani cui appoggiarsi nel suo primo ruolo in un film, tre dei più grandi attori maschi Nikolaj Coster-Waldau, Nikolaj Lie Kaas e Ulrich Thomsen, coinvolto anche nel film.

Lykke May vive a New York, dove lavora presso la galleria The Hole ed è fidanzata con l'artista Julian Schnabel, con cui ha avuto il figlio Shooter. La bellissima copenhagense è stata una delle modelle più utilizzate al mondo negli 00s ed era nota anche per essere la fidanzata di uomini famosi come il musicista Kid Rock e Steve-O dei 'Jackass'.

Nel 2006, c'erano pettegolezzi riguardo la modella dopo un viaggio molto discusso nel quale si sarebbe scagliata contro un assistente di volo che ha cercato di svegliarla quando l'aereo è atterrato a Miami. La modella era sotto l'effetto di alcolici e ha trascorso due giorni in un carcere femminile.

Le riprese di "En chance til" sono appena iniziate in Fionia. Oltre a Lykke May e al trio da sogno contribuiscono al film la svedese Maria Bonnevie e Bodil Jorgensen.
Susanne Bier ha recentemente completato il film internazionale 'Serena', come Jennifer Lawrence e Bradley Cooper nei ruoli principali. Non è ancora fissata una data di uscita per il dramma storico.


Nessun commento:

Posta un commento