domenica 10 novembre 2013

Aggredisce la fidanzata a colpi di Kebab


Un innocuo kebab. 

Il Kebab è pericoloso, giusto? Le leggende metropolitane in merito sono tantissime. Ingredienti misteriosi, strane salsine di dubbia origine, igiene inesistente. Però ce ne facciamo una ragione. Di solito uno mangia un kebab e spera alla mal parata di non passare la notte sul gabinetto. Tuttavia, uno svedese particolarmente suscettibile ha trovato un nuovo modo per rendere la tappa dal kebabbaro un’esperienza sgradevole. Infatti, armato della piadina ripiena, ha picchiato la sua ragazza spaccandole un labbro. Creativo, senza dubbio.
Dalla Svezia dunque arriva un importante insegnamento: il kebab non è pesante solo per il nostro stomaco, ma anche per la nostra faccia, se ce lo lanciano addosso.
E.


DONNA MALMENATA CON UN KEBAB,
Leif Granlid, metro.se, 10 novembre 2013

A Karlshamn, una donna è stata picchiata  con un kebab nella notte fra sabato e domenica, scrive BLT/Sydostran.se.
La donna era fuori a festeggiare insieme al suo ragazzo ed alcuni amici, quando hanno deciso di andare a mangiare un kebab. Lì la donna e il fidanzato hanno iniziato a litigare, e l’uomo l’ha colpita al volto con un kebab spaccandole un labbro.

Una pattuglia della polizia ha trovato la donna appoggiata ad un muro. Non sembrava sentirsi bene. La donna ha raccontato ai poliziotti l’accaduto. 

Nessun commento:

Posta un commento