domenica 22 dicembre 2013

Un contratto di sesso

Leggi l'articolo in danese

Ebbene no signore. Mi spiace deludervi ma il caro Christian Grey non c'entra niente con tutto ciò, e neanche le sue fantastiche acrobazie sessuali da BDSM che vi hanno fatto sperare di veder trasformato il vostro compagno in un sadico dominatore che si accontenta di darvi continuamente piacere nei modi più assurdi.
All'ordine del giorno abbiamo l'ennesima storia tutta italiana in cui il sesso fa da padrone.
Segretaria e principale: il leit-motiv di ogni filmino porno.
Ma non è finzione, è bensì realtà! Un politico italiano (ma va?! l'avreste mai detto?!) ha fatto un contratto per assicurarsi il rapporto settimanale con la segretaria di turno. Stavolta non si tratta di Silvio, ma lui c'entra sempre e comunque.

Un politico ha fatto un contratto sessuale con la sua segretaria
Un consigliere italiano aveva trovato un modo sicuro per ottenere sesso settimanale. Tranquilli, pagano i cittadini.

di Jakob Hansen, Ekstrabladet, 22 dicembre 2013


Per molte donne moderne non è così insolito avere un secondo lavoro dopo il lavoro principale. Tuttavia, è raro che il secondo lavoro sia per lo stesso datore di lavoro, e ancor più raro che faccia ottenere uno stipendio superiore al loro lavoro quotidiano.
E inoltre, non è così frequente che il lavoro comprenda il sesso con il datore di lavoro.
Tuttavia, questo è il caso della 32enne italiana Lucia Zingariello, che secondo le accuse della polizia ha firmato un contratto con il 53enne Luigi de Fanis, per essere impiegata come segretaria. Il contratto però aveva assicurato all'assessore abruzzese anche del sesso 'almeno quattro volte al mese'.
Così scrive il quotidiano italiano La Repubblica, secondo il Daily Mail.
L'insolito lavoro ha assicurato alla procace donna uno stipendio mensile di circa 22.000 corone (circa 3000 euro, ndt) oltre allo stipendio da segretaria di poco meno di 9.000 corone al mese (1200 euro circa, ndt).

Era ossessionato
La 32enne ha confessato di aver firmato il contratto, ma secondo la sua testimonianza lei non pensava di aver fatto qualcosa di illegale.
"Era ossessionato da me. Mi ha costretto a firmare. Non potevo dire di no. Ho avuto paura" ha spiegato la Zingariello alla polizia.
La polizia ha trovato una copia del contratto tra i due nella casa della donna. Il ritrovamento si è verificato durante una perquisizione a causa delle indagini in corso di corruzione e abuso di fondi pubblici.
Luigi de Fanis ha confermato il rapporto sessuale con la donna, ma lui nega che ci sia alcun tipo di coercizione.
Il 53enne Luigi de Fanis è stato anche eletto al Consiglio Comunale per il vecchio partito conservatore di Silvio Berlusconi, quindi l'amore per le dipendenti di sesso femminile non viene poi così da lontano.

Nessun commento:

Posta un commento